Canon XA75. Megapixel totali: 13,4 MP, Tipo sensore: CMOS, Dimensioni sensore ottico: 25,4 / 1 mm (1 / 1"). Zoom ottico: 15x, Zoom digitale: 20x, Lente equivalente da 35 mm: 25,5 - 382,5 mm. Tipo di supporto videocamera: Scheda di memoria, Tipi schede di memoria: SD, SDHC, SDXC. Sensibilità ISO: Auto, Modalità scene: Auto, Spiaggia, Notte, Ritratto, Neve, Sport, Faretto, Tramonto, Intervallo di regolazione del guadagno: 0 - 38 dB. Bilanciamento del bianco: Auto, Luce diurna, Tungsteno
Una videocamera 4K professionale con sensore da 1 pollice. Grazie alla tecnologia Dual Pixel CMOS AF, allo zoom ottico 15x, alla stabilizzazione a 5 assi, al 3G-SDI, all'uscita HDMI e allo streaming UVC, è una soluzione versatile.
Riprendi e racconta la tua storia
Riprendi video 4K UHD di alta qualità con la compatta XA75. Oltre a un'eccezionale elaborazione HD oversampling, Dual Pixel CMOS AF, un obiettivo Canon con zoom ottico 15x e live streaming HD in UVC1 tramite USB-C su un computer, acquisisci filmati in alta qualità nei formati XF-AVC o MP4.
Videocamera compatta professionale per video 4K UHD
Riprendi in 4K UHD e Full HD di qualità superiore grazie a un sensore CMOS 4K da 1 pollice e a un processore di immagini DIGIC DV6. L'elaborazione HD oversampling regala immagini Full HD direttamente dal sensore.
Obiettivo 4K con zoom ottico 15x
L'obiettivo Canon copre una portata di 25,5-382 mm (equivalente a 35 mm). Lo zoom digitale offre un ingrandimento fino a 600x con stabilizzazione dell'immagine a 5 assi.
Messa a fuoco rapida e precisa con rilevamento del volto
Le velocità regolabili e l'avanzato Dual Pixel CMOS AF offrono una messa a fuoco rapida e precisa. Utilizza il display LCD da 3,5 pollici per impostare la messa a fuoco toccando il punto AF richiesto. È disponibile l'autofocus con rilevamento e inseguimento del volto, mentre la messa a fuoco manuale è impostata tramite la ghiera di messa a fuoco/zoom.
XF-AVC e MP4 per una registrazione flessibile
È possibile scegliere tra i formati di registrazione XF-AVC o MP4. Effettua riprese in 4K UHD nel formato XF-AVC da 160 Mbps a 25P e in Full HD da 45 Mbps a 50P/50i/25P. Per file più piccoli, effettua riprese in formato MP4 UHD da 150 Mbps a 25P e in Full HD da 35 Mbps o 17 Mbps a 50P/25P.
Ingressi e uscite professionali
Le opzioni di uscita includono 3G-SDI, la registrazione relay e con backup simultaneo tramite la doppia scheda SD e la modalità a infrarossi. Per le acquisizioni specializzate, registra Slow Motion in Full HD 0,5x o Fast Motion in 4K/Full HD fino a 1200x. Verifica la corrispondenza dei colori con le altre videocamere Canon tramite il menu Immagine personalizzata.
Live streaming e molto altro
Trasmetti in streaming le riprese HD tramite UVC su un computer o aggiungi data e ora con la registrazione OSD. Due terminali XLR su un'impugnatura rimovibile insieme a PCM lineare a 4 canali offrono opzioni audio professionali.