Parità FSB:
Data di uscita: 09 Agosto 2022
Dichiarazione di non responsabilità

Questo post contiene link di affiliazione e sarò ricompensato se farete un acquisto dopo aver cliccato sui miei link. In qualità di Associato Amazon, guadagno dagli acquisti qualificati.

Samsung Galaxy Watch5 Pro (45mm) recensione

Samsung Galaxy Watch5 Pro (45mm). Dimensioni schermo: 3,56 cm (1.4"), Tecnologia display: Super AMOLED, Touch screen. Frequenza del processore: 1180 MHz, Capacità RAM: 1500 MB, Memoria flash: 16 GB. Wi-Fi. GPS (satellitare). Capacità della batteria: 590 mAh. Peso: 46,5 g. Impermeabile fino a: 50 m, Colore cinturino: Nero. Sistema operativo incluso: Wear OS

Segui i tuoi progressi fitness, goditi ogni passo e affronta la giornata a modo tuo con il nuovo Galaxy Watch5 Pro. Pensato per chi ama l’avventura, supera i tuoi limiti con Galaxy Watch5 Pro sapendo che il tuo smartwatch può accompagnarti lungo la strada grazie alla migliore capacità di batteria della serie Galaxy Wearable.1 L’ultimissima funzione Route Workout ti consente di importare i percorsi di workout in formato GPX dal tuo smartphone al tuo orologio e sincornizzarli sulla tua mappa di allenamento.2,3 Con la funzione Track Back, inoltre, orientarsi è facile grazie alla navigazione dettagliata. Segui la voce o la vibrazionee e vivi la tua avventura, per ritornare sempre al luogo esatto di partenza. Monitora il tuo battito cardiaco e tieni sotto controllo la sua salute cardiovascolare. Il potente Samsung BioActive sensor 3 in 1 controlla efficacemente tre sensori di salute, il tasso cardiaco ottico, l’impulso elettrico del cuore e l’analisi dell’impedenza bioelettrica al fine di rilevare un ritmo anomalo e per monitorare la tua pressione sanguigna.4,5,6,7,8,9,10 La tecnologia migliorata di rilevamento del sonno traccia le fasi del tuo riposo e monitora e analizza le fasi del tuo sonno per aiutarti a creare delle abitudini più sane.11,12,13 Con la sua cassa forgiata in pregiato titanio e un sorprendente display cristallo di zaffiro due volte più resistente.14 Galaxy Watch5 Pro è un capolavoro senza tempo.15 Analogico o digitale, vintage o moderno: seleziona il quadrante giusto per affrontare la tua giornata.
1_La durata effettiva della batteria varia a seconda dell’ambiente di rete, delle funzioni e delle app utilizzate, della frequenza di chiamate e messaggi, del numero di ricariche e di molti altri fattori. 2_Fornito quando il file del tragitto in formato GPX è importato per escursioni e ciclismo e il tragitto è impostato come traguardo tra le impostazioni Samsung Health. 3_È necessario abilitare la funzione ad ogni sessione di escursione o ciclismo all’interno delle impostazioni Samsung Health. 4_La funzione di misurazione della pressione sanguigna non è destinata all’uso nella diagnosi o patologie o altre condizioni mediche, né nella cura, nell’attenuazione, nel trattamento o nella prevenzione di alcuna patologia. 5_Le funzioni ECG e BP devono essere usate esclusivamente da utenti con età superiore a 22 anni. Per letture BP più accurate, è necessaria una calibratura ogni 4 settimane tramite monitoraggio BP e cinturino da braccio. Richiede uno smartphone Galaxy con Android 7.0 o superiore. 6_Come si fa con un misuratore tradizionale, la pressione sanguigna deve essere misurata a riposo. Evitare le misurazioni durante l’attività fisica, mentre si fuma e mentre si beve. 7_Le funzioni ECG e pressione sanguigna potrebbero variare a seconda del paese o della regione. A causa delle restrizioni nel Paese legate all’ottenimento di un’approvazione/registrazione del dispositivo come di tipo medico, il rilevamento dell’ECG e della pressione sanguigna funzionano solo sugli orologi e sugli smartphone acquistati nei Paesi in cui il servizio è effettivamente disponibile (il servizio potrebbe tuttavia risultare limitato se gli utenti viaggiano in Paesi non abilitati). Consultare https://www.samsung.com/apps/samsung-health-monitor per ulteriori informazioni e gli ultimi aggiornamenti sui Paesi abilitati. 8_NON misurare la composizione corporea se ti sono stati impiantati un pacemaker o altri dispositivi medici. 9_NON misurare la composizione corporea in caso di gravidanza. 10_I risultati della misurazione potrebbero non essere accurati nei soggetti con età inferiore a 20 anni. 11_Destinato esclusivamente a scopi di benessere generale e fitness. Non destinato all’uso per il rilevamento, la diagnosi e il trattamento di patologie mediche o disturbi del sonno. Le misurazioni sono solo a scopo di riferimento per l’utente. Consultare un medico per ottenere una consulenza professionale. 12_La disponibilità della funzione dell’ossigeno nel sangue durante il sonno potrebbe variare in base al paese o alla regione. 13_Tutte le funzioni e l’interfaccia utente sono soggetti a modifiche. 14_Rispetto al Galaxy Watch4. Sulla base della durezza Vickers misurata con un carico costante di 200fg. 15_La disponibilità dei colori, delle misure, dei modelli e delle fasce può variare a seconda del Paese o della regione.

  • Scocca in titanio e vetro in zaffiro
  • Funzioni sportive dedicate all’outdoor
  • Batteria a lunga durata con ricarica rapida

Samsung Galaxy Watch5 Pro (45mm) specifiche tecniche

Display

Tecnologia di visualizzazione: Super AMOLED
Display sempre acceso: yes
Visualizzazione del colore: yes
Diagonale del display: 3.56 cm (1.4")
Touchscreen: yes
Tipo di display: Digital

Performance

Core del processore: 2
Frequenza del processore: 1180 MHz
Modello del processore: Exynos W920
Produttore del processore: Samsung
Memoria flash: 16 GB
Capacità RAM: 1500 MB
Sistema operativo installato: Wear OS

Design

Resistenza all'acqua: 5 ATM
Impermeabile fino a: 50 m
Codice di protezione internazionale (IP): IP68
Caratteristiche di protezione: Impermeabile
Impermeabile: yes
Forma: Round
Colore della banda: Black
Materiale della cassa dell'orologio: Titanium
Colore della cassa dell'orologio: Black
Dimensione della cassa dell'orologio: 45 mm
Posizionamento sul mercato: Smartwatch

Caratteristiche

Standard militare: MIL-STD-810G
Controllo della musica: yes
Timer: yes
Assistente virtuale: Samsung Bixby
Qualità del sonno: yes
Obiettivi personali: yes
Rilevatore di attività: yes
Giroscopio: yes
Accelerometro: yes
Calorie bruciate: yes
Sensore di ossigeno nel sangue: yes
Sensore di pressione sanguigna: yes
Tipo di sensore di frequenza cardiaca: Optical
Sensori a contatto per la frequenza cardiaca: yes
Monitoraggio della frequenza cardiaca: yes

Network

Galileo: yes
GLONASS: yes
BeiDou: yes
GPS (satellite): yes
Connessione alla rete mobile: no

Porti e interfacce

Connettività delle cuffie: Bluetooth
Near Field Communication (NFC): yes
Versione Bluetooth: 5.2
Standard Wi-Fi: 802.11a, 802.11b, 802.11g, Wi-Fi 4 (802.11n)
Wi-Fi: yes
Bluetooth: yes

Potenza

Capacità della batteria: 590 mAh

Software

Sports activity apps: Samsung Health

Peso e dimensioni

Peso: 46.5 g
Spessore: 1.05 cm
Profondità: 45.4 mm
Larghezza: 45.4 mm