Data di uscita: 30 Luglio 2020

OPPO Watch 46mm Black recensione

OPPO Smartwatch da 46 mm, Display AMOLED 1.91" , GPS, NFC, Bluetooth 4.2, 1GB+8GB, WiFi, Wear OS by Google, Android e iOS, Funzione di Ricarica Rapida VOOC, Versione Italiana, Colore Black. Dimensioni schermo: 4,85 cm (1.91"), Tipo di display: AMOLED, Risoluzione del display: 402 x 476 Pixel, Touch screen. Capacità RAM: 1 MB, Memoria flash: 8 GB. Wi-Fi. GPS (satellitare). Capacità della batteria: 430 mAh. Peso: 40 g. Impermeabile fino a: 50 m, Materiale cinturino: Gomma, Colore cinturino: Nero. Sistema operativo incluso: Wear OS

DESIGN ELEGANTE

OPPO Watch ha un design unico dalla scocca ultrasottile in metallo fino al luminosissimo schermo AMOLED (1000 nit). La doppia curvatura del display (ver. 46mm), assicura un effetto premium unico nel mercato degli smartwatch e garantisce la migliore visualizzazione del quadrante.

2 UN PERSONAL TRAINER AL POLSO

Grazie ai suoi 5 sensori nella parte posteriore, alla resistenza subacquea (50 mt) e ai 90 programmi di allenamento, OPPO Watch è un vero e proprio personal trainer a portata di polso, pronto ad aiutarvi nella vostra attività fisica quotidiana. Provate la funzione di allenamento «5 minuti» per eseguire una serie di esercizi anche quando si ha poco tempo.

UN OROLOGIO SMART, SEMPRE

Le performance è l’autonomia non saranno mai un problema. Grazie al doppio processore Qualcomm / Ambiqmicro, OPPO Watch regola automaticamente la potenza in modo da offrire sempre le migliori performance salvaguardando la durata della batteria, è possibile passare alla modalità «Power Save», che incrementa ulteriormente la durata, senza però rinunciare alle notifiche di messaggi, mail, app di terze parti ecc.

Google WearOS

Integrazione massima con il tuo smartphone, grazie al sistema operativo Google Wear che assicura la massima compatibilità con ogni sistema Android e l’accesso ad uno store con più di 4000 APP disponibili.

Rispondi alle chiamate

Grazie al microfono e allo speaker integrati potrai inoltrare e ricevere chiamate senza tirare fuori lo smartphone dalla tasca o dalla borsa.

HeyTapWear App

Personalizza lo stile del tuo Oppo Watch grazie a «HeyTapWear». Con Style-Matching puoi scattare una foto al tuo outfit e creare dei quadranti coordinati, oppure con «memories» le tue foto preferite diventano gli sfondi del tuo orologio.

VOOC

VOOC La tecnologia proprietaria OPPO, il primo sistema al mondo di ricarica rapida a basso voltaggio. Grazie alla tecnologia VOOC il nostro Watch si ricarica al 100% in soli 75 min. e al 50% in appena 16 min. (46mm) – Ricaricare non è mai stato così veloce e così sicuro! (Certificato TÜV).

Doppio Processore

Snapdragon 3100 è un processore quad core progettato per offrire le massime prestazione con il minor consumo. Il secondo processore Apollo 3 di Ambiqmicro assicura un autonomia eccezionale in modalità Power Save senza inunciare a tutte le funzioni di base. L’esperienza utente sarà sempre garantita in ogni momento della giornata.

Google Wear OS

Google Wear OS ti consente di accedere a migliaia di App per rendere OPPO watch ritagliato sulle tue esigenze. Grazie al collegamento con Google potrai usare l’assistente e tutte le app per rendere più produttiva la tua giornata di lavoro. Quando finisci di lavorare divertiti con la musica direttamente dal watch e allenati grazie a Google fit e alle App compatibili.

  • OPPO Watch ha un design unico dalla scocca ultrasottile in metallo fino al luminosissimo schermo AMOLED (1000 nit). La doppia curvatura del display (ver. 46mm), assicura un effetto premium unico nel mercato degli smartwatch e garantisce la migliore visualizzazione del quadrante
  • Grazie ai suoi 5 sensori nella parte posteriore, alla resistenza subacquea (50 mt) e ai 90 programmi di allenamento, OPPO Watch è un vero e proprio personal trainer a portata di polso, pronto ad aiutarvi nella vostra attività fisica quotidiana. Provate la funzione di allenamento «5 minuti» per eseguire una serie di esercizi anche quando si ha poco tempo
  • Le performance è l’autonomia non saranno mai un problema. Grazie al doppio processore Qualcomm / Ambiqmicro, OPPO Watch regola automaticamente la potenza in modo da offrire sempre le migliori performance salvaguardando la durata della batteria, è possibile passare alla modalità «Power Save», che incrementa ulteriormente la durata, senza però rinunciare alle notifiche di messaggi, mail, app di terze parti ecc
  • Integrazione massima con il tuo smartphone, grazie al sistema operativo Google Wear che assicura la massima compatibilità con ogni sistema Android e l’accesso ad uno store con più di 4000 APP disponibili
  • Grazie al microfono e allo speaker integrati potrai inoltrare e ricevere chiamate senza tirare fuori lo smartphone dalla tasca o dalla borsa

OPPO Watch 46mm Black specifiche tecniche

Display

Diagonale del display: 4.85 cm (1.91")
Touchscreen: yes
Display Risoluzione: 402 x 476 pixels
Tipo di display: AMOLED

Performance

Modello del processore: Snapdragon Wear 3100
Produttore del processore: Qualcomm
Memoria flash: 8 GB
Capacità RAM: 1 MB
Sistema operativo installato: Wear OS
Sistemi operativi mobili supportati: Android
Radio FM: no
Telecamera incorporata: no
Altoparlante(i) incorporato(i): yes
Microfono incorporato: yes

Design

Certificazione: TÃœV
Impermeabile fino a: 50 m
Cinturino rimovibile: yes
Colore della fibbia: Black
Materiale della fibbia: Aluminium
Forma: Rectangular
Materiale della banda: Rubber
Colore della banda: Black
Materiale della cassa dell'orologio: Ceramic, Polycarbonate (PC)
Colore della cassa dell'orologio: Black
Dimensione della cassa dell'orologio: 46 mm
Posizionamento sul mercato: Smartwatch

Caratteristiche

Sveglia a vibrazione: yes
Sensore di luce ambientale: yes
Notifiche del calendario: yes
Notifiche SMS: yes
Motore vibrante: yes
Giroscopio: yes
Accelerometro: yes
Pedometro: yes
Tipo di sensore di frequenza cardiaca: Optical
Sensori a contatto per la frequenza cardiaca: yes
Monitoraggio della frequenza cardiaca: yes

Network

GLONASS: yes
GPS (satellite): yes
3G standard: UMTS,WCDMA

Porti e interfacce

Near Field Communication (NFC): yes
Versione Bluetooth: 4.2
Wi-Fi: yes
Porta USB: no

Potenza

Tensione di carica: 5 V
Capacità della batteria: 430 mAh
Tecnologia della batteria: Lithium Polymer (LiPo)

Peso e dimensioni

Peso: 40 g
Spessore: 1.3 cm
Profondità: 39 mm
Larghezza: 46 mm

Contenuto della confezione

Caricatore: yes
Base di ricarica: yes
Manuale: yes