Data di uscita: 09 Marzo 2022

Samsung S32AG504PU recensione

Samsung S32AG504PU. Dimensioni schermo: 81,3 cm (32")

Aumenta la tua realtà

Risoluzione QHD e pannello IPS Immergiti in un realismo che sfida la realtà. Con una densità di pixel pari a 1,7 volte quella dell'FHD, potrai vedere i giochi come mai prima d'ora. Con colori cristallini e un angolo di visione di 178º, il pannello IPS offre immagini nitide da qualsiasi punto di vista. Con più pixel e maggiore profondità, i giochi sono più vicini che mai alla realtà.

Trova dettagli nascosti che altri non vedono

HDR10 Con HDR10 la grafica diventa imponente. Ogni scena di gioco prende vita in un caleidoscopio di colori brillanti e realistici. Scopri i segreti di ogni sfumatura, con neri ultra-profondi, bianchi luminosi e un dettaglio di risoluzione straordinario.

Reagisci in tempo reale

Frequenza di aggiornamento di 165 Hz e tempo di risposta di 1 ms Passa rapidamente da una scena all'altra. La frequenza di aggiornamento di 165 Hz elimina il ritardo nella risposta per una sessione di gioco intensa, con azioni eccezionalmente fluide. Assalta i nemici nel momento stesso in cui li vedi, con un tempo di risposta di 1 ms e fotogrammi senza effetto mosso.

Rendi prezioso ogni secondo

Basso input lag Assumi il controllo e conquista la vittoria. L’input lag eccezionalmente basso, pari a 2 ms, garantisce una reattività mai sperimentata per placcare anche i nemici più scaltri. La rapidità è tale che l’azione prende vita nell’instante stesso in cui il monitor viene acceso, praticamente senza ritardi tra la periferica e il gioco.

Concentrati senza mai interrompere il flusso

Compatibilità G-Sync Per un’esperienza di gioco fluida e senza ostacoli. Con la compatibilità G-Sync, che garantisce la sincronizzazione tra la GPU e il pannello, effetto mosso, ritardi e immagini tagliate sono solo un lontano ricordo. In più, AMD FreeSync Premium soddisfa la tua voglia di competizione con scene di gioco stabili e prive di distorsioni, anche quelle più complesse e rapide.

Scopri i particolari nascosti

Ultrawide Game View Punta dritto alla vittoria. Imposta lo schermo sul formato 21:9 per scoprire le aree nascoste delle scene di gioco, grazie a Ultrawide Game View. Durante una partita di calcio potrai così avere una visione più ampia del campo, fino alla porta, mentre quando sei alla guida, la visuale della strada sarà più naturale e completa.

Vivi il gioco a modo tuo.

Design ergonomico Riscopri il brivido della vittoria. Ruota, inclina e regola il tuo schermo per una visuale perfetta su tutti i nemici. Con il display totalmente regolabile, giocare nel massimo del comfort non è mai stato così facile.

  • Risoluzione QHD, refresh rate 165 Hz e tempo di risposta 1 ms
  • Ultra wide game View e Compatibilità G-Sync
  • Design ergonomico con funzionalità pivot

Samsung S32AG504PU specifiche tecniche

Display

Diagonale del display: 81.3 cm (32")