Data di uscita: 24 Agosto 2022

HP P22h G5 FHD Monitor recensione

HP P22h G5 FHD Monitor. RGB spazio colore: NTSC, Gamma di colori: 72%

Produttività quotidiana

Con i suoi 21,5" (54,6 cm), lo spazio offerto da questo monitor FHD è più generoso, per una maggiore produttività in casa o in ufficio. Lo smart working non è mai stato così semplice con un monitor elegante dall'ingombro ridotto, che offre immagini fluide e nitide, audio integrato e un design minimalista, per una produttività senza limiti giorno per giorno.

  • Un'esperienza di smart working perfetta, con immagini eccellenti grazie alla nitida risoluzione FHD e alla frequenza di aggiornamento di 75 Hz[1]. I due altoparlanti integrati, inoltre, offrono audio corposo e cristallino.
  • Più spazio di visualizzazione sullo schermo e area di lavoro più ordinata ed efficiente grazie all'elegante cornice senza bordi su 3 lati, alla gestione ordinata dei cavi e alla base del supporto più piccola del a 27%[2] con inclinazione e altezza regolabili per un'esperienza di visione perfetta.
  • Personalizzate le impostazioni del monitor grazie all'intuitivo pulsante Joypad oppure gestite le impostazioni direttamente sullo schermo con HP Display Center[3] e HP Display Manager[4], per uno spazio di lavoro semplice e ordinato.
  • Per aiutare il pianeta, questo monitor dotato di registrazione EPEAT®[5] contiene l'85% di plastica riciclata proveniente unicamente da dispositivi IT (ITE)[6] e viene fornito in un imballaggio riciclabile al 100%[7].

HP P22h G5 FHD Monitor specifiche tecniche

Display

Gamut di colore: 72%
Spazio colore RGB: NTSC